qualcosa di me

Ho 39 anni, sono Italiano e abito a Lucca, una piccola città della Toscana, la magica Toscana, una terra da sempre e per sempre colma di arte, cultura e tradizioni.
Qui mi occupo di Wedding photography o se più vi piace di fotografia di Matrimonio, di Interni e Pubblicitaria. 

Amo la precisione e penso di essere fin troppo pignolo, entro in "punta di piedi" in qualunque luogo, cercando di non farmi notare da chi mi ha davanti, muovendomi sempre a piccoli passi, riflettendo, ricercando e comprendendo...questo fa parte della mia persona, della mia educazione e della mia famiglia.
 Non riesco a fare irruzione nella vita degli altri, con questo non sto dicendo che il mio approccio sia quello corretto o che possa piacere a tutti, ma è quello che meglio mi rappresenta e che riverso anche nella fotografia…buona o no che sia, che vi diletti o meno, in fondo anche chi scrive un libro lo fa con la propria testa e con il proprio cuore e io faccio lo stesso con i miei scatti. 
La mia fotografia e i miei reportage non sono solo una semplice “cronologia” di momenti ripresi durante la giornata, ma un tuffo nella vostra vita, nella vita degli sposi e dei vostri cari.
 Con discrezione seguirò lo svolgersi del vostro evento e sarò li con voi, anche quando non vi accorgerete che il vostro volto è nei miei obbiettivi! 

Non esitate a contattarmi per qualsiasi altra informazione, scrivermi non costa nulla.

phone

mobile: +39 340.9513945

social

me on Facebook me on Instagram me on Tumblr

loading