Industria Cartaria Fenili S.p.a & CentralCarta S.r.l


Industria Cartaria Fenili S.p.A.
La Cartiera Fenili venne fondata nel 1972 dai fratelli Pietro e Alfredo Fenili con lo scopo di produrre e commercializzare carta "tissue". Già negli anni '60 i fratelli Fenili, all'epoca concentrati nel settore alimentare, si affacciarono al mondo della carta, in qualità di soci di un'azienda di Vorno, produttrice di carte lisce da ondulato e da pacchi.
Il successivo ingresso dei figli nella società potenziò l'attività produttiva e commerciale, permettendo, inoltre, la trasmissione delle conoscenze settoriali di generazione in generazione.
Oggi l'azienda, orgogliosa delle sue radici così lontane ed in grado di soddisfare le aspettative del mondo cartario attuale, ha voluto testimoniare la sua veste rinnovata, ma pur sempre saldamente legata al patrimonio della propria esperienza decennale, assumendo il nome di Industria Cartaria Fenili S.p.A.
Passato, presente, futuro.
Tre tempi, tre dimensioni, un solo risultato: il binomio "qualità e affidabilità".

Centralcarta con la sua gamma di prodotti tissue ClassEur rivolta al mondo Professionale e al Largo Consumo, e la produzione di tovaglioli, rotoli di carta e carta igienica per marchi privati, ha conquistato un proprio spazio nel settore cartotecnico italiano e internazionale.
Qualità dei prodotti e velocità delle risposte sono le caratteristiche principali di quest’azienda che nella sua evoluzione ha saputo leggere ed interpretare le esigenze del mercato, investendo in know-how tecnico e mantenendo sempre elevata l’attenzione alle esigenze dei propri interlocutori.

www.industriacartaria.it
www.centralcarta.it























22 images | slideshow

loading